WoW! Guerriglia Marketing

Nike_giant_ball

Non sempre la comunicazione di marketing raggiunge il suo obiettivo, anzi oggi a causa del bombardamento mediatico spesso si confonde come una voce dentro ad un coro passando così del tutto inosservata. Farsi notare! Questo deve aver pensato la Nike quando decise di schiacciare un auto sotto il peso di un pallone da calcio di 10 tonnellate, o forse pesava 10 kg, non so, il fatto è che era molto, molto più grande di un pallone da calcio e questo di certo non passò inosservato, quindi quando il gioco si fa duro, i duri si danno al guerriglia marketing. Ma di che si tratta?  Per guerriglia marketing si intende un insieme di tecniche di comunicazione non convenzionale che consente di ottenere il massimo della visibilità con il minimo degli investimenti…anche se nel caso di Nike gli investimenti sicuramente non saranno stati proprio al minimo. Se la tematica vi incuriosisce ecco qualcosa che dovete vedere:  http://www.creativeguerrillamarketing.com/guerrilla-marketing/the-80-best-guerilla-marketing-ideas-ive-ever-seen/

Lascia un commento

MOCKUP | COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’

address | Via Pantelleria, 20 95034 Bronte (CT), Italy mobile | +39 320 978 7532 mail | info@mockup-adv.it web | www.mockup-adv.it

    SEGUICI