Possiamo paragonare il superbowl americano ad una finale di Champions League Europea? Probabilmente no! Infatti pur essendo entrambi momenti di sport di assoluto livello il superbowl per gli americani trascende la dimensione sportiva trasformandosi in un gigantesco evento mediatico diventando una vetrina planetaria per tutte quelle aziende affamate di visibilità. Tra le tante stelle e strisce nella corsa allo spot c’è pure  – per dirla alla Bruno Pizzul – un pò di azzurro. Infatti con 89,5 milioni di euro di investimento, l’attuale Fiat Chrysler Automobiles  è stato il principale investitore pubblicitario televisivo del Super Bow e secondo Usa Today,  lo spot della 500X è stato il più apprezzato.

Voi cosa ne pensate dello spot?

 

Lascia un commento

MOCKUP | COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’

address | Via Pantelleria, 20 95034 Bronte (CT), Italy mobile | +39 320 978 7532 mail | info@mockup-adv.it web | www.mockup-adv.it

    SEGUICI